Risposte ai dubbi frequenti sul forum! #FAQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    4,070
    Shining Star
    +291

    Status
    Anonymous

    ...#FAQ! ♥


    E' obbligatorio presentarsi per partecipare al forum?
    Assolutamente sì! E' necessario presentarsi per partecipare alle discussioni ma anche semplicemente per scrivere in tag!

    E' obbligatorio inserire un banner o link in firma?
    Non è obbligatorio ma è sicuramente molto apprezzato. E' un modo per farci capire che ci tenete al forum, ci supportate e far vedere agli altri che siete anche qui! Se non volete inserire un banner potete tranquillamente inserire il link o qualsiasi altra cosa che riporti al forum. In ogni caso trovate i banner qui!

    Ho visto che ci sono i diari, posso averne uno anche io?
    Certamente! Basta richiedere l'apertura del proprio diario in questo topic.

    Non faccio parte dello staff ma ci sono alcune cose del forum che credo debbano essere modificate...
    Non ti preoccupare, siamo molto democratici! c: puoi proporre tutte le modifiche che vuoi in questa sezione! I consigli e le critiche costruttive sono sempre gradite.

    Come posso entrare a far parte del gruppo degli utenti fedeli?
    Per entrare a far parte degli utenti fedeli devi totalizzare il punteggio maggiore nella raccolta dei punti mensili! Puoi trovare più informazioni qui.

    Posso far parte dello staff?
    Al momento non siamo alla disperata ricerca di nuovi membri nello staff però puoi sempre proporre la tua candidatura in questo topic! Se poi vuoi semplicemente aiutare puoi sempre darci qualche consiglio che terremo sicuramente in considerazione o contribuire alla grafica creando un logo per il forum.

    Da cosa derivano i nomi dei team?
    I nomi dei team derivano dai 3 personaggi icona del forum: Pino, Pollo e Polpettone. Se vuoi conoscere la loro storia puoi trovare qualche informazione interessante in questa sezione! c:

    Cos'è il salotto antico?
    Nel salotto antico sono presenti i vecchi ma preziosi post del vecchio blog gestito dalla founder!

    Posso postare una risorsa grafica?
    Certo che sì! Noi dello staff abbiamo preferito non mette pubblici i codici ma mandarli per mp, quindi sei libero di aprire un topic e pubblicare una tua risosrsa con i codici oppure mandarli allo staff che si occuperà di mandarli agli utenti interessati!

    In aggiornamento...
     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2018, 15:47   109 views
  Share  
.
Top