Info Point! SALOTTOH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Founder
    Posts
    19,516
    Shining Star
    +962

    Status
    Anonymous
    Il Salotto!
    Cos'è?
    Come funziona?
    E' molto semplice!
    Il salotto è un gruppo di sezioni raggruppate appartenenti ciascuna ad ogni utente che la richiederà c:
    Nel salotto si può discutere di QUALUNQUE COSA.
    E perchè l'ho creato?
    Perchè mi sembrava ci fosse troppo caos nei saluti quotidiani, dove appunto bisognerebbe salutare e basta (LOL)
    quindi...
    Ricapitolando
    Nel salotto si può appunto parlare di tutto quello che si vuole, però solo il "proprietario del salotto" può aprire topic (gli altri possono solo rispondere e chiacchierare obv).


    ALTTTTT
    non ho finitohh
    Per evitare il caos vi lascio delle regole:
    - nel salotto il nome dei topic deve essere un oggetto presente appunto nel salotto (ma inerente con quello di cui volete parlare es: televisione -- parla delle serie che segui / divano -- parla di quello che fai quando ti rilassi ecc.) (questa regola l'ho messa perchè è figa u.u)



    questo che avete letto era l'introduzione al vero utilizzo del salotto
    ebbene
    il vero motivo della creazione del salotto è per i giochi organizzati all'interno
    Di "giochi" in realtà ce n'è solo uno AHAHAH solo che io mi spiego di cacca e quindi cercate di capirmi (?)
    sto cercando di dire che è un gioco che si ripete ogni volta che finisce (?)
    Questo "gioco" è una specie di GDR che funziona nel seguente modo:
    - io creo degli account, uno per ogni utente che parteciperà (anche se non assegno io gli account)
    - darò nomi di pg scelti a caso di anime (anche di anime che non conosco obv)
    - darò la password di ciascun account ad un utente esterno
    - scriverò 3 ambientazioni con una piccola trama a seconda dell'occasione in cui verrà giocato (es. se giochiamo ad Halloween sarà a tema un po' horror) e le ambientazioni con trama verranno votate in un sondaggio da voi utenti
    - quando il gioco sarà iniziato, i partecipanti dovranno inviare un mp a questo utente esterno e richiedere un personaggio
    - se il pg è già stato occupato (ovviamente l'utente esterno non dirà da chi) se ne deve scegliere un altro
    - se tutto fila liscio si può giocare
    - dovete cercare di interpretare il personaggio a seconda di come vi sembra (??) es: un tipo che ha una faccia poco raccomandabile ---> vi comportate in modo poco raccomandabile OPPURE se conoscete il pg potete parodizzarlo facendo finta di non conoscerlo o basandovi sugli aspetti negativi/divertenti del pg
    - lo scopo del gioco è quello di riuscire ad impersonare il pg senza essere scoperti es: "tu" fai monokuma e non devi far capire di essere "tu"
    - alla fine del periodo di durata del gioco (5 giorni) verrà aperto un topic dove i partecipanti discuteranno (con gli account normali) cercando di ipotizzare chi era chi UN UTENTE PUO' FARE IPOTESI SU UN UTENTE SOLO. (anche solo affermare che l'utente prima ha ragione porta l'utente che l'ha detto ad indagare solo su quella persona)
    - dopo un giorno verrà aperto un topic dove linkerò dei sondaggi creati con google dove ognuno vota la risposta che pensa es:
    primo sondaggio: chi era homu? 1-homu era a 2-homu era b 3- homu era c etc. stesso discorso per gli altri sondaggi.
    - questo topic delle intuizioni verrà chiuso dopo 2 giorni, ne verrà aperto un altro dove gli utenti rivelano chi erano, tutti i pg che erano stati indovinati nel sondaggio precedente hanno perso, vince chi non è stato indovinato da nessuno
    - il vincitore sarà colui che sceglierà la lista di personaggi successiva (se non c'è vincitore la scelgo io come al solito)
    - ogni volta che qualcuno vince fa punto il team in cui è iscritto, quindi se non sei ancora stato smistato in un team vai qui: here


    REGOLE:
    - non si può scrivere al di fuori dei salotti per non creare caos (verrà creato un salotto pubblico appositamente per il gioco)
    - non ci si può alleare con nessuno, oppure alleatevi a vostro rischio. Se venite beccati da qualcuno la vostra casata perderà 5 punti.
    - ovviamente non si può modificare la password degli account da me creati
    - nel caso i vincitori siano 2 o più sarò comunque io a scegliere la lista
    - non si può corrompere l'utente esterno
    - si può scrivere in tag per salutare, ma NIENTE DI PIU' di un saluto
    - si ruola a partire da un'ora precisa ad un'altra (da concordare)
    - ogni utente deve aprire un topic da usare come "topic personale" esempio: la stanza di monokuma---> breve presentazione ------>commento di altri utenti che lo accolgono-----> svolgimento
    -non è obbligatorio dire se si partecipa o meno
    - i pensieri si scrivono in corsivo
    - nel topic delle ipotesi si usa l'account personale e si fa ipotesi massimo su DUE persone

    tutto chiaro?

    Edited by Mikoto Misaka - 16/6/2018, 10:08
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,611
    Shining Star
    +450

    Status
    Anonymous
    CHE COSA FIGA,SACHI APPROVA.
    CITAZIONE
    un tipo che ha una faccia poco raccomandabile ---> vi comportate in modo poco raccomandabile

    Loool
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Founder
    Posts
    19,516
    Shining Star
    +962

    Status
    Anonymous
    AHAHAH ok perfect c:
    se vuoi aprire un tuo salotto puoi quando vuoi u.u
    quello per il gioco lo apro adesso
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Amiconi
    Posts
    40,961
    Shining Star
    +233

    Status
    Anonymous
    Un salotto mio non serve hahah ma il gioco mi interessa ( ͡° ͜ʖ ͡°)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Founder
    Posts
    19,516
    Shining Star
    +962

    Status
    Anonymous
    benebene ( ͡° ͜ʖ ͡°)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    bonk

    Group
    Amiconi
    Posts
    1,545
    Shining Star
    +187

    Status
    Anonymous
    Tutto chiaro,mi piace un sacco come idea~
    (Ti ho modificato un errore di scritrura,sorry/?)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Founder
    Posts
    19,516
    Shining Star
    +962

    Status
    Anonymous
    yay perfetto ( ͡° ͜ʖ ͡°)
    tranqui AHAHAH
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    4,070
    Shining Star
    +291

    Status
    Anonymous
    jeje approvaa♥
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    men are so useless, I can make Hachi happy

    Group
    Founder
    Posts
    19,516
    Shining Star
    +962

    Status
    Anonymous
    eheheh yey
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amiconi
    Posts
    2,727
    Shining Star
    +74

    Status
    Anonymous
    L'idea non è male, vediamo di non combinare macelli XD
     
    Top
    .
9 replies since 7/8/2016, 10:03   310 views
  Share  
.
Top